Il metamotore di ricerca ha trovato 295 documenti nell'archivio DoGi
Per consultare DoGi senza limiti è necessario acquistare un abbonamento.
Visualizza tutti i risultati (Max 500) - Visualizza i risultati selezionati
Pagine risultati: [1]
1. Condotte ed eventi del delitto di abuso di ufficio.
Grosso Carlo Federico, 1999
2. Il delitto di abuso d'ufficio nel sistema di tutela della pubblica funzione.
Cacciavillani Ivone, 1999
3. Il caso (tratto dal film "In nome del popolo italiano"; in tema di calunnia e altro) (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Cerqua Luigi Domenico, Pricolo Cosimo M., 1999
4. Brevi note in tema di configurabilità dell'abuso di ufficio nell'ipotesi di rilascio di concessione edilizia in difformità dello strumento urbanistico (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Ambrosetti Enrico Mario, 1999
5. Il nuovo abuso di ufficio tra principio di tassatività e esigenze di tutela (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Canaia Carla, 1999
6. L'abuso d'ufficio dopo la legge 16 luglio 1997, n. 234 (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Biondi Matteo, 1999
7. L'abuso d'ufficio nei concorsi universitari (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rosano Amelia, 1999
8. Riflessioni sulla nuova fattispecie di abuso di ufficio alla luce delle recenti pronunce giurisprudenziali (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Montini Barbara, 1999
9. Recentissime dalla Cassazione penale (pt. II) (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
(a cura di) FUMU GIACOMO, 1999
10. Il mero conseguimento del vantaggio non è "ex se" sufficiente per rispondere a titolo di concorso nel reato di abuso d'ufficio (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Lupoli Marcello, 1999
Pagine risultati: [1]