News


Con il patrocinio del:


FAQ (Frequently Asked Questions)


  1. Consultare www.infoleges.it  è gratuito?
    Per uso personale, sì, in quanto www.infoleges.it svolge un ruolo di servizio pubblico e gratuito per tutti i cittadini italiani.
    Alle Università aderenti viene invece chiesto un contributo di adesione al fine di coprire una parte dei costi di gestione e di sviluppo.

  2. E' necessario registrarsi sul sito www.infoleges.it?
    La registrazione è necessaria unicamente per effettuare il download dei file PDF da parte di un PC non connesso in rete con una delle Università aderenti al Progetto.

  3. La registrazione è gratuita?
    Sì, la registrazione di un singolo utente è sempre e completamente gratuita.

  4. Quanti documenti posso consultare su www.infoleges.it?
    Ai cittadini italiani è permesso consultare gratuitamente 5 documenti al giorno; tale vincolo non esiste se la consultazione proviene da un PC connesso ad una rete scientifica di un ateneo aderente a infoLEGES.it.

  5. Mi sono registrato ma il login non funziona: perché?
    La registrazione si effettua in due passi, entrambi necessari: il primo, compilando la form on-line; il secondo, attivando la registrazione mediante un semplice click sul link presente in fondo alla e-mail di benvenuto; fatto questo, l'attivazione è immediata.

  6. Ho attivato il mio account ma non riesco ad effettuare il login.
    Per riconoscere ed autenticare gli utenti, www.infoleges.it utilizza i cookies: verificare di aver impostato sul proprio browser (Internet Explorer, Netscape, ecc.) di accettare i cookies dal sito www.infoleges.it (folder Privacy di IE). 

 

Per ulteriori informazioni potete contattare: info@infoleges.it

 

 







(c) 2002-2005 www.infoleges.it -  Note legali e Condizioni d'uso