Il metamotore di ricerca ha trovato 28 documenti nell'archivio DoGi
Per consultare DoGi senza limiti è necessario acquistare un abbonamento.
Visualizza tutti i risultati (Max 500) - Visualizza i risultati selezionati
Pagine risultati: [1]
1. Pio IX, il Sacro Collegio e il corpo diplomatico di fronte alla questione della partenza da Roma dopo la caduta del potere temporale.
Valente Massimiliano, 1999
2. Il Giubileo: radici bibliche e disegno cristiano, dall'intuizione di Celestino V al programma di Giovanni Paolo II.
Bucci Onorato, 1997
3. Il ralliement di Leone XIII con la chiesa e i cattolici francesi (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Martinelli Maurizio, 1996
4. "Le insidie dè perfidi giudei". Antiebraismo e riconquista cattolica alla fine del Settecento (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Caffiero Marina, 1993
5. Pio XI e le Chiese non occidentali. La questione dell' universalità del cattolicesimo (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Battelli Giuseppe, 1993
6. Diritto comune e normativa concordataria. Uno scritto inedito di mons. Pacelli sulla "decadenza" degli accordi tra Chiesa e Stato (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Astorri Romeo, 1991
7. Pio VI e la Rivoluzione francese (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Blet Pierre, 1988
8. Le Chiese di Pio XII (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Sportelli Francesco, 1987
9. Pio IX e la storia del suo tempo (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Valensise Maria Rosaria, 1987
10. Scienza, tecnica e fede nel magistero di Giovanni Paolo II (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Brovedani Ennio, 1983
Pagine risultati: [1]