Visualizza
 Documenti collegati
 Consultazione
 Open community
 Articolato
Accesso rapido:  

DECRETO del 21/12/2020
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della Commissionetributaria provinciale di Verona e della Commissione tributariaregionale per il Veneto - Sezione staccata di Verona, nel periodo dal16 ottobre all'8 dicembre 2020. (20A07194)

Pubblicato su: G.U. n. 2 del 04/01/2021
Fonte: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

IL DIRETTORE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

Visto il decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 545, recante
disposizioni in materia di ordinamento degli organi speciali di
giurisdizione tributaria ed organizzazione degli uffici di
collaborazione;
Visto il decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546, recante
disposizioni sul processo tributario;
Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito dalla
legge 28 luglio 1961, n. 770, e successive modificazioni, recante
norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato
od irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
Visto il decreto ministeriale 17 luglio 2014 recante
l'individuazione e le attribuzioni degli uffici di livello
dirigenziale non generale dei Dipartimenti del Ministero
dell'economia e delle finanze, con particolare riguardo all'art. 4,
comma 7, in materia di attribuzione di competenze alla Direzione
della giustizia tributaria;
Vista la nota n. 1086 del 16 ottobre 2020, con la quale la
direttrice dell'Ufficio di segreteria della Commissione tributaria
provinciale di Verona ha comunicato il mancato funzionamento della
medesima commissione e della Sezione staccata di Verona della
Commissione tributaria regionale per il Veneto, a partire dalla
giornata del 16 ottobre 2020, per indifferibili interventi
sull'impianto di riscaldamento, come da prescrizione dell'U.L.S.S. 9
- Scaligera;
Vista la nota n. 1341 del 10 dicembre 2020, con la quale, la
direttrice dell'Ufficio di segreteria della Commissione tributaria
provinciale di Verona ha comunicato la ripresa dell'ordinaria
operativita' dei suddetti uffici, nella giornata del 9 dicembre 2020;
Preso atto dell'impossibilita' di assicurare il normale
funzionamento dei servizi istituzionali di competenza della
Commissione tributaria regionale per il Veneto - Sezione staccata di
Verona e della Commissione tributaria provinciale di Verona, nel
periodo dal 16 ottobre 2020 all'8 dicembre 2020, per la motivazione
suesposta;
Sentito il Garante del contribuente per la Regione Veneto, che con
le note prot. 1083 e 1084 datate 16 dicembre 2020 ha espresso preso
atto dei fatti e non ha espresso parere contrario all'emanazione del
provvedimento di accertamento del mancato funzionamento in argomento;

Decreta:

E' accertato il mancato funzionamento della Commissione tributaria
provinciale di Verona e della Commissione tributaria regionale per il
Veneto - Sezione staccata di Verona, nel periodo dal 16 ottobre 2020
all'8 dicembre 2020, compresi.
Il presente decreto e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.

Roma, 21 dicembre 2020

Il direttore: Sirianni


 Versione PDF


(c) 2002-2022 www.infoleges.it -  powered by Be Smart s.r.l - Note legali e Condizioni d'uso