Visualizza
Consultazione

Archivio DoGi (info)
©2004 - ITTIG


Filograna Emanuele
CIRCA IL DIVIETO DI PUBBLICITÀ DEI PRODOTTI DA FUMO
(Nota a Cass. civ. sez. III 7 luglio 1999 n. 7029)
in Il Foro italiano, 1999, fasc. 12  pag. 3537 - 3544
(Bibliografia: a pié di pagina o nel corpo del testo)

Sommario: Il fumo fra coscienza collettiva e società della comunicazione. La pubblicità: la "propaganda pubblicitaria" dei prodotti da fumo. Lo stato del dibattito in dottrina. Il cammino della giurisprudenza. Fumo e marchio. Fumo e pubblicità ingannevole. Conclusioni. Prospettive

Fonti

  • Costituzione art. 32
  • d.l. 10 gennaio 1983, n. 4 art. 8
  • l. 10 aprile 1962, n. 165
  • l. 22 febbraio 1983, n. 52

Versione PDF


Document delivery













(c) 2002-2022 www.infoleges.it -  powered by Be Smart s.r.l - Note legali e Condizioni d'uso