Il metamotore di ricerca ha trovato 33 documenti nell'archivio DoGi
Per consultare DoGi senza limiti è necessario acquistare un abbonamento.
Visualizza tutti i risultati (Max 500) - Visualizza i risultati selezionati
Pagine risultati: [1]
1. Il contratto di ormeggio.
ANTONINI ALFREDO, 1999
2. Ancora in tema di proprietà della nave in costruzione.
D'Orsi Francesca, 1999
3. Contratti di utilizzazione della nave e contratti di impresa (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Verde Lia, 1999
4. Il Registro internazionale italiano: luci ed ombre (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Loffreda Giuseppe, 1999
5. Spedizionieri doganali e tariffe obbligatorie (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
BRIGNARDELLO MONICA, 1999
6. Aspects juridiques de la liberalisation du cabotage europeen - Aspetti giuridici della liberalizzazione del cabotaggio europeo (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Athanassiou Lia, 1998
7. Il leasing di nave e la protezione del credito del lessor (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Berlingieri Andrea, 1998
8. Osservazioni in tema di interpretazione del contratto in diritto inglese: il caso della vendita di nave (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
TORIELLO FABIO, 1997
9. Tipicità e atipicità nei contratti di prestazioni di servizi logistici (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
BRIGNARDELLO MONICA, 1997
10. Sulla responsabilità dell'ormeggiatore per custodia dell'imbarcazione da diporto (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Verde Lia, 1996
Pagine risultati: [1]