Archivio DoGi (info)
©2025 - ITTIG

Ordina risultati:


Documenti per pagina:

Il metamotore di ricerca ha trovato 55 documenti nell'archivio DoGi
Per consultare DoGi senza limiti è necessario acquistare un abbonamento.
Visualizza tutti i risultati (Max 500) - Visualizza i risultati selezionati

Pagine risultati: [1]

1. Nota a sentenza Corte suprema di Cassazione penale sezione III 14 maggio 2024, n. 18883.
Rossi Chiara, 2024

2. Osservazioni a Cassazione penale sez. V, 10 gennaio 2024, n. 1161.
Rossi Chiara, 2024

3. Le condizioni per la configurabilità dell'aggravante di cui all'art. 613-bis, comma 4, c.p. (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2024

4. Non ricorre l'aggravante dell'uso di un mezzo di pubblicità nel caso di diffusione di un messaggio offensivo in una "chat" attraverso "whatsapp" (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2024

5. L'aggravante applicabile nel caso di estorsione commessa con minaccia "silente" da soggetto appartenente ad un'associazione di tipo mafioso (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2024

6. (Sulla causa di estinzione del reato per condotte riparatorie) (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2023

7. (Il concetto di detenzione di materiale pedo-pornografico) (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2023

8. La configurabilità dell'aggravante di cui all'art. 609-duodecies c.p. nei reati sessuali (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2023

9. E' configurabile il reato di cui all'art. 2 D.Lgs. n. 74/2000 nel caso di fatture aventi ad oggetto prestazioni derivanti da un contratto di somministrazione irregolare di manodopera, occultato da un contratto di appalto di servizi (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2023

10. L'assorbimento del reato di percosse in quello di rapina (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Rossi Chiara, 2023

Pagine risultati: [1]













(c) 2002-2022 www.infoleges.it -  powered by Be Smart s.r.l - Note legali e Condizioni d'uso