Il metamotore di ricerca ha trovato 14 documenti nell'archivio DoGi
Per consultare DoGi senza limiti è necessario acquistare un abbonamento.
Visualizza tutti i risultati (Max 500) - Visualizza i risultati selezionati
Pagine risultati: [1]
1. I crediti derivanti dallo stesso rapporto di lavoro non possono essere azionati in più processi.
Provenzali Paolo, 2013
2. Le prove raccolte nel processo devono essere utilizzate dal giudice indipendentemente dalla loro provenienza.
Provenzali Paolo, 2013
3. Riforma in appello degli obblighi restitutori (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2012
4. Codacons e impianto sportivo in zona paesaggistica (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2002
5. Parco nazionale dello Stelvio (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2002
6. Parchi e usi civici. Il Consiglio di Stato promuove il criterio sostanziale in relazione all'utilizzo per i parchi degli atti posti in essere prima dell'entrata in vigore della l. 394/1991 in quanto compatibili (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2001
7. La legittimità del deposito temporaneo di rifiuti non pericolosi prescinde dall'autorizzazione regionale (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2001
8. Smaltimento rifiuti e VIA. La stratificazione legislativa in tema di valutazione di impatto ambientale (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2000
9. Bellezze naturali e nulla osta paesistico. Il TAR Umbria conferma l'esigenza di adeguata motivazione del provvedimento di diniego in materia di autorizzazione paesaggistica (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 2000
10. Parchi e usi civici. Un intervento chiarificatore delle sezioni unite della Cassazione in tema di giurisdizione e legittimazione ad adire il commissario sugli usi civici (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Provenzali Paolo, 1999
Pagine risultati: [1]