Il metamotore di ricerca ha trovato 18 documenti nell'archivio DoGi
Per consultare DoGi senza limiti è necessario acquistare un abbonamento.
Visualizza tutti i risultati (Max 500) - Visualizza i risultati selezionati
Pagine risultati: [1]
1. Somministrazione di lavoro a termine negli Enti locali.
Clavarino Luca, Guarnieri Fabio, 2004
2. Dipendenti enti locali. Organizzazione e gestione. Regolamento per la disciplina delle trasferte del personale dipendente.
Clavarino Luca, Guarnieri Fabio, 2001
3. L'articolazione del territorio provinciale in circondari (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, 2000
4. Il controllo di gestione nella Provincia di Vercelli (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Garzolino Gianfranco, Guarnieri Fabio, 1999
5. Funzioni attribuite ai dirigenti degli Enti locali (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, Rosci Antonio, 1998
6. La potestà regolamentare della Giunta in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi e i suoi rapporti con i contratti collettivi di lavoro delle amministrazioni pubbliche (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, Rosci Antonio, 1998
7. Il referendum consultivo previsto dalla legge n. 142/1990 (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, 1997
8. Le fasi di gestione della spesa secondo il vigente ordinamento finanziario e contabile degli Enti locali (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, Rosci Antonio, 1997
9. Le commissioni consiliari di indagine (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, 1996
10. La sospensione dal servizio dei pubblici dipendenti con particolare riferimento alla sospensione obbligatoria di cui all'art. 15, comma 1, della legge n. 55/1990 come sostituito dall'art. 1, comma 1, della legge n. 16/1992 (visualizzazione riservata ai soli abbonati).
Guarnieri Fabio, Rosci Antonio, 1995
Pagine risultati: [1]